Il “Nuovo Circolo Nosenzo” tra tempo libero e integrazioneDal gioco delle carte alle serate danzanti, dalle gite in montagna alla ginnastica dolce.
Sono numerose le attività che animano il “Nuovo Circolo Nosenzo”, nato dalle ceneri del Circolo Nosenzo e attivo dal settembre 2020, che vede impegnate diverse realtà.
Ovvero l’associazione ricreativa culturale Nuovo Circolo Nosenzo, presieduta da Monica Marrandino, che si occupa delle varie attività; la cooperativa Jokko, guidata da Piero Vercelli e proprietaria dell’immobile, che si occupa del servizio di somministrazione; l’Asd Hasta tennis, con a capo Pier Franco Marrandino, che gestisce le attività di tennis e calcetto nel campo polivalente esterno. Infine la Fitel provinciale, presieduta da Piero Amerio, che ha acquistato il bocciodromo e i campi da bocce esterni. L’attività al chiuso è per ora ferma, mentre i campi esterni sono stati asfaltati e utilizzati per il pattinaggio artistico a rotelle. In previsione c’è la copertura dello spazio esterno con una tensostruttura che si apra d’estate e, per quanto riguarda l’area interna, la realizzazione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio o di una palestra.